9REN
Menu

Management

Stefano Granella

Stefano Granella – Chief Executive Officer

Laureato in Ingegneria Elettrica, Stefano - 43 anni - ha completato la sua formazione con gli studi di Business Management presso Insead e Sda Bocconi. Ha maturato esperienza in General Management in aziende leader operanti nei mercati internazionali del settore energetico in particolare delle energie rinnovabili, assumendo l'incarico di Direttore Energy Management di Enel Green Power per poi diventare Direttore Pianificazione e Controllo in Enel. Successivamente è entrato in Erg come Direttore Generale Energie Rinnovabili.

Dal 2010 è Amministratore Delegato di 9REN Group.

Nicola Argenziano

Nicola Argenziano – Human Resources & Services Director

Nicola, 42 anni, si è laureato in Psicologia, ha studiato Business Administration presso il Politecnico di Milano. Ha maturato esperienza di gestione e sviluppo del personale in aziende di vari settori. Dopo un periodo di consulenza come formatore freelance, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, in Italia e all’estero, in Infostrada, Enel, Ricoh e Rhodia.

Dal 2010 è Direttore Risorse Umane e Servizi di 9REN Group.

Massimiliano Camporesi

Massimiliano Camporesi – Sales Director BU Small Business

Laureato in Ingegneria Meccanica, Massimiliano - 42 anni - ha frequentato il Master in Economia dell’Energia e dell’Ambiente presso la Scuola Superiore “E. Mattei”. Ha maturato esperienza nel settore impiantistico ed energetico presso società del gruppo ENI ed EDF. Successivamente è entrato nel settore finanziario come analista presso Banca IMI e poi come responsabile del nucleo utilities e ambiente di Equiter (Intesa Sanpaolo). Ha ricoperto il ruolo di Direttore Finanziario per GICA ed è stato Consigliere di Amministrazione di Enerpoint Energy.

Dal 2010 è Direttore Commerciale di 9REN Group. 

Valeria Losacco

Valeria Losacco – Asset and H&S Director Italy

Dopo essersi laureata in ingegneria elettrotecnica con il massimo dei voti presso il Politecnico di Bari, Valeria ha conseguito vari titoli di specializzazione in ambito Risorse Energetiche, Salute e Sicurezza, Qualità e Ambiente. Ha maturato la sua esperienza professionale come responsabile tecnico in diverse aziende del settore rinnovabile. Nel 2005 entra nella direzione tecnica di Eoswindenergy - EnerTad, per poi divenire nel 2008 responsabile dell’area Studi e Progetti di Erg Renew. Il comune denominatore di tali incarichi è rappresentato dai sistemi di gestione e manutenzione degli impianti di produzione di energia elettrica, in particolare quelli eolici e fotovoltaici.

Dal 2009 fa parte del gruppo 9REN come responsabile della gestione degli Asset e della sicurezza in Italia.

Luis Maria de la Maza

Luis Maria de la Maza – 9REN Business CEO

Con una laurea in Ingegneria Industriale a Bilbao, Luis Maria de la Maza ha iniziato la sua carriera nel 1984 in Michelin Tire Company. Anni dopo, ha assunto la gestione e la vendita degli impianti eolici di Gamesa Energy. Nel 2007 è diventato il capo delle Service Divisions di Ingeteam Group e nel 2015 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale di Montajes Metálicos Jáuregui.

Nel 2016 viene nominato 9REN Business CEO

TECNOLOGIE

RISPOSTE PER TE

CONTATTI

Copyright © 2013 9REN Asset Srl. Tutti i diritti riservati | P.IVA 01857710683
Note Legali | Privacy | Credits